INDAGINE CNA. Il gioco dell’oca del caro-bollette sulla ripresa. Compila il questionario !!

Il 2022 potrebbe rappresentare per l’Italia l’anno del consolidamento della ripresa realizzata nel 2021. Vi sono tuttavia diversi fattori in grado di mettere a rischio questa prospettiva.

Oltre al perdurare della pandemia da Covid-19, negli ultimi mesi la repentina crescita dei prezzi delle materie prime e dell’energia sta determinando una ripresa dell’inflazione. In particolare, l’impennata della bolletta energetica è un fenomeno difficile da contrastare per un Paese importatore netto di energia ma che può produrre effetti non trascurabili sulle attività economiche.

Alla luce di queste considerazioni CNA ha predisposto un breve questionario, con l’intento di raccogliere l’opinione degli artigiani, degli imprenditori e dei professionisti e di suggerire le azioni più efficaci al decisore politico.

COMPILA QUI IL QUESTIONARIO

https://it.surveymonkey.com/r/CARO-ENERGIA 

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

IMPRESE DANNEGGIATE A CALENZANO – Assistenza per perizia danni, assistenza legale e riparazioni urgenti CNA Toscana Centro

CNA Toscana Centro mette a disposizione, per le aziende associate che hanno subito danni a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.