Siamo spiacenti di dover comunicare che la delegazione irachena sarà impossibilitata a partecipare causa sopravvenuti impedimenti di natura burocratica.
Martedì 15 Settembre, dalle 14:00 alle 18:00, presso il Conference Center di EXPO Milano 2015 si terrà un B2B per favorire la creazione di partnership tra aziende provenienti dai Paesi in via di sviluppo e aziende italiane. La numerosa delegazione imprenditoriale irachena, che arriva in Italia nell’ambito della piattaforma “Supporting your SMEs to discover EXPO 2015 and Italian Excellences” implementata da UNIDO ITPO Italy , sarà composta da oltre 40 imprese provenienti da diversi settori industriali, in particolare agroalimentare e costruzioni.
“Si tratta di un’attività di promozione nuova per la nostra associazione, quella che viene fatta da UNIDO, organizzazione delle Nazione Unite che ha lo scopo di valorizzare il lavoro delle PMI nel mondo in particolare anche verso paesi in via di sviluppo – afferma il Presidente CNA Industria di Pistoia, Argeo Bartolomei. Abbiamo avuto occasione di incontrare i vertici dell’organizzazione che ci hanno già invitato in vari incontri nel mondo. Adesso è in programma un evento a Milano, dove sarà presente una delegazione IRACHENA”. Le imprese Associate che decidono di partecipare possono farlo direttamente seguendo le istruzioni sotto riportate. Al fine di monitorare l’andamento dell’iniziativa e di valorizzare i contatti avviati, vi preghiamo di segnalare la vostra eventuale partecipazione inviando una e-mail a: segreteria@pistoia.cna.it
le imprese interessate possono altresì richiedere il file con anche i Company Profiles delle imprese che interverranno, contenente l’indicazione “cosa cercano” e “cosa offrono”.
Per registrarsi alla sessione ed indicare le aziende irachene con cui si desidera effettuare i BtoB, si può fare riferimento al link di seguito: http://www.unido.it/iraq