Imprese e servizi in rete: con CNA nuove opportunità per promuovere la tua azienda. Compila e invia la scheda entro il 28 febbraio!!

Per rispondere alla nuova specializzazione turistica che negli ultimi anni sta guadagnando nuovi spazi, il cosiddetto Turismo Esperienziale, CNA Toscana Centro ha costituito recentemente un nuovo gruppo di lavoro denominato  “Turismo e Commercio”.

Il Turismo Esperienziale è un’attività in notevole crescita che mette in relazione, la promozione e la valorizzazione della cultura, così come la tutela del paesaggio e del patrimonio storico-artistico con la volontà di vivere esperienze personali legate al territorio e ai prodotti identitari, soprattutto artigianali.

Esso rappresenta un’importante opportunità di lavoro per le imprese associate che possono così promuovere e valorizzare la loro azienda e la destinazione turistica delle nostre province.

Se sei un creatore di prodotti autentici e di qualità e/o offri servizi che possano rendere indimenticabile l’esperienza della vacanza, CNA Turismo e Commercio ti dà il benvenuto e ti invita a compilare la scheda sottostante.

– compilando la scheda da rinviare a francesca.moriconi@cnatoscanacentro.it entro venerdì 28 febbraio potrai essere inserito nei percorsi di turismo esperienziale targati CNA;

– compilando la scheda avrai anche l’opportunità di essere inserito nella mappa di CNA Turismo e Commercio che mette in rete imprese e servizi.

Compila la Scheda Azienda

Cogli l’occasione, saremo felici di iniziare questo “viaggio” insieme a te!

Per info: Francesca Moriconi – francesca.moriconi@cnatoscanacentro.it / Tel.0574 578556

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

IMPRESE DANNEGGIATE A CALENZANO – Assistenza per perizia danni, assistenza legale e riparazioni urgenti CNA Toscana Centro

CNA Toscana Centro mette a disposizione, per le aziende associate che hanno subito danni a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.