Taglio del nastro il 20 maggio scorso per la nuova Officina Gourmet della Famiglia Desideri, specializzata nella produzione di dolci tradizionali toscani e associata a CNA Toscana Centro.
Il nuovo grande show room, 650 mq in Via Giovanni Gentile a Montecatini, è l’ennesimo tassello di una storia imprenditoriale centenaria e di grande successo che iniziò nel 1911, quando il bisnonno dell’attuale titolare Giacomo Desideri vinse con la cialda il “Premio Medaglia d’oro” alla fiera campionaria di Milano. Di qui l’escalation dell’impresa tra le storie di eccellenza della pasticceria di qualità non si è più fermata, al punto che la Famiglia Desideri oggi esporta le famose Cialde di Montecatini in tutto il mondo e annovera clienti di altissimo livello come Eataly, la catena di alimenti di qualità che dall’Italia ha conquistato persino New York.
Presenti all’evento, accanto al titolare Giacomo Desideri, alla Famiglia e allo staff e alle autorità, la Presidente di Cna Toscana Centro Elena Calabria, e Massimiliano Peri, Presidente dell’Unione CNA Benessere e Sanità Toscana che a nome di tutta l’associazione augurano alla Famiglia Desideri sempre nuovi e ancor più prestigiosi traguardi.