GUSTO TOSCANO. E’ tempo di premiazioni: 21 gennaio a Pistoia e il 29 gennaio a Prato !!

Dopo mesi di tagliandi e classifiche siamo giunti alla fase finale del contest “Gusto Toscano”, una competizione di grande successo che ha portato alla ribalta le migliori eccellenze agroalimentari del territorio e ha offerto l’opportunità di raccontare, nell’arco di due mesi, partendo proprio dalle nostre tavole, le storie, il valore e i “segreti” di chi incarna uno dei più apprezzati valori del Made in Tuscany.
CNA Toscana Centro e La Nazione premieranno le imprese vincitrici in due cerimonie:

Per la provincia di Pistoia, martedì 21 gennaio alle ore 17,00 nella sede di CNA Toscana Centro in via E. Fermi, 2 – Pistoia
Per la provincia di Prato, mercoledì 29 gennaio alle ore 17,00 nella sede CNA Toscana Centro in via G. Perlasca, 41 – Prato

Sono invitate a partecipare tutte le imprese del settore, per celebrare nel suo complesso un comparto che rappresenta uno dei pilastri fondanti della nostra economia, l’espressione di un’interazione profonda con la storia e la tradizione del territorio.

Per motivi organizzativi si prega di confermare la partecipazione scrivendo a francesca.moriconi@cnatoscanacentro.it oppure chiamando il numero 0574 578556.

Controlla anche

Dazi – Costantini,CNA nazionale al Governo: “Scongiurare guerra commerciale, ma tutelare il ruolo delle piccole imprese”

“È essenziale scongiurare un conflitto commerciale che spalancherebbe le porte a una fase recessiva per …

Incoming Tour pre-Vinitaly a Impruneta: CNA e ICE Agenzia a sostegno del settore vinicolo nazionale

La scorsa settimana si è tentuo a Impruneta un programma di promozione a sostegno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.