Un nuovo appuntamento con i giovani imprenditori di CNA si terrà Giovedì 19 settembre a partire dalle ore 21 in occasione della Mostra/Evento I MESTIERI COME ARTE nelle Scuderie Medicee i Poggio a Caiano.
Dopo l’inaugurazione della mostra l’11 settembre scorso, alla quale ha partecipato il Presidente CNA Claudio Bettazzi assieme ai vertici del Comune di Poggio a Caiano, al Presidente della Provincia di Prato e ai presidenti di Camera di Commercio e delle altre organizzazioni datoriali, un nuovo evento è in programma per domani sera, giovedì 19 settembre.
Nelle Scuderie Medicee di Poggio a Caiano infatti si terrà “Raccontarsi”, 9 imprenditori narreranno le loro esperienze e tra loro anche i giovani imprenditori di CNA Prato: Alessio Guazzini (Nonsolofoto) Daniel Pagliai (Texeuropa) e Ilaria Vannucci (Capricci di Lana) che trasmetteranno al pubblico lo spirito e l’entusiasmo che anima ogni giorno il loro lavoro e la loro attività. L’appuntamento è dunque per domani, Giovedì 19 settembre, alle Scuderie Medicee di Poggio a Caiano, alle ore 21.00. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti
SCARICA QUI LA BROCHURE
brochure_IMestieriComeArte