Giovani imprenditori, a voi la parola: si scaldano i motori per CNA Next con l’indagine a voi dedicata!

Quali sono le percezioni e le prospettive delle giovani imprese di fronte alle sfide nate dopo la pandemia dovuta al Coronavirus? E su cosa è più importante investire, per cogliere le nuove opportunità: nell’ampliamento dei prodotti o servizi o in formazione? E tra gli obiettivi del PNRR, come digitalizzazione, valorizzazione degli ITS e apprendistato, quali hanno priorità per favorire l’imprenditorialità giovanile? Abbiamo deciso di chiederlo ai diretti interessati: i giovani imprenditori e le giovani imprenditrici. L’obiettivo è di mettere in luce, grazie al contributo dei partecipanti, alcuni aspetti del cambiamento tutt’ora in corso per coglierne opportunità e occasioni di crescita. Per questo abbiamo lanciato un’indagine dedicata agli under 40, in collaborazione con Quorum/YouTrend.

I risultati dell’indagine saranno il filo conduttore del prossimo appuntamento con CNA Next, che si svolgerà in autunno.

Rispondi qui all’indagine.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.