split unico

FRIGORISTI – Ultim’ora: formazione gratuita. Opportunità per chi deve ancora acquisire il patentino.

L’attività di CNA Pistoia a supporto degli impiantisti nel faticoso percorso di regolarizzazione previsto dal Regolamento CE 303, si arricchisce di un’offerta molto vantaggiosa. Proprio in questi giorni infatti, Fondartigianato ha approvato un progetto presentato da Sophia e dall’Unione Installazione Impianti con cui viene finanziato un corso preparatorio al superamento dell’esame per acquisire il patentino C1. L’offerta comprende il percorso formativo gratuito e la prova d’esame che però è a pagamento. Sono infatti 28 ore complessive: 16 per la formazione delle persone; 4 per illustrare la certificazione dell’impresa e 8 per sostenere l’esame. Quest’ultimo viene comunque offerto ad un prezzo scontato rispetto al listino ufficiale di Rina. Il corso gratuito e l’esame a prezzo agevolato sono usufruibili esclusivamente dal personale dipendente. Questo deve inoltre appartenere ad imprese iscritte a Fondartigianato. Un’opportunità per le aziende che non hanno ancora provveduto e per quelle che vogliono incrementare il numero degli addetti dotati di patentino. E’ infatti un’offerta molto vantaggiosa che quasi dimezza i costi complessivi. Invitiamo perciò gli interessati a prendere visione dei documenti scaricabili in calce ed a prenotarsi prima possibile. Gli uffici della Sede Provinciale e di Sophia restano comunque a disposizione.

 

Stampato per aderire al corso

 

Prontuario per l’adesione

Controlla anche

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Obbligo Assicurazione Rischi Catastrofali entro il 31.12.2024 – Scarica qui il modulo online per attivare una consulenza personalizzata !!

Obbligo di assicurazione per rischi catastrofali entro il 31.12.2024 – Compila il modulo online https://forms.gle/p7sKUGPS3MXWgDJ38 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.