Formazione dell’elenco di imprese per le Gare d’appalto del Comune

E’ stato pubblicato l’avviso per la formazione dell’elenco delle imprese che intendono essere invitate alle gare d’appalto di lavori pubblici indette dal Comune di Prato, nell’anno 2010, con il ricorso alla procedura ristretta semplificata.

Il Comune ha messo a disposizione sul suo sito le domande per le imprese che intendono partecipare alle gare di appalto. Chi volesse far parte dell’elelenco dovrà andare sul sito del Comune (vedi indirizzo in fondo all’articolo) e compilare il modello di domanda per cui è interessto.

Le imprese che entreranno a far parte dell’elenco saranno contattate a turno per le gare riferite ai lavori che si possono trovare in elenco sempre sul del Comune. Si raccomanda alle imprese di specificare la tipologia dei lavori per coloro che non sono attestate SOA. Si ricorda inoltre che le imprese facenti parte di consorzi non possono partecipare qualora il consorzio si iscriva nell’elenco e/o viceversa. Troverete comunque la modulistica nel sito del Comune.

Per avere maggiori informazioni rivolgersi a Francesco Bigagli – Tel 0574/578509,  oppure contattare direttamente i numeri che il Comune ha messo sul sito.

Scarica i moduli sul sito del Comune di Prato  http://www.comune.prato.it/servizicomunali/gare/attivi/2009/elenco-imprese/.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.