Formazione Benessere prossimi appuntamenti
Formazione Benessere prossimi appuntamenti

Formazione Benessere prossimi appuntamenti

Formazione Benessere prossimi appuntamenti. Continua il Programma di Formazione gratuito per gli Associati CNA del settore Benessere. E’ ormai evidente che l’attenzione alla formazione continua e all’aggiornamento professionale sono, sicuramente, la scelta giusta per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.

Proprio per questo CNA Benessere e Sanità Nazionale vuole condividere con Acconciatori, Estetiste, Tatuatori e Piercer di tutta Italia i 2 prossimi appuntamenti. Si tratta senza dubbio di eventi di grande interesse.

  •  9 Maggio h 10.00- Facebook Advertising – I modulo
  • 23 Maggio h 10.00- Facebook Advertising – II modulo

Avere una buona presenza sui social è dunque importante, ma da sola non basta. La pubblicità online è la chiave per raggiungere un maggior numero di clienti e far conoscere la propria attività.

CNA Benessere e Sanità pertanto realizzerà 2 incontri per parlare e approfondire questo argomento e per guidare gli imprenditori verso la creazione delle proprie campagne, grazie a strumenti come le Facebook ADS, utili per ottenere risultati significativi e aumentare la notorietà della propria attività e dei propri servizi.

Vi aspettiamo il 9 e il 23 maggio!

Iscrizioni

Per registrarsi: https://bit.ly/cna_iscrizione_fbadv

Info su Formazione Benessere prossimi appuntamenti

Le imprese interessate possono contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità Toscana Centro Dott. Andrea Bargiacchi. Tel. 0573 9211, e-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.