homi-2015_N1

Fiere Due Occasioni per fare Business

Sono in calendario due appuntamenti da non perdere per le imprese che vogliono incrementare le occasioni di vendita e ampliare il proprio business: due fiere per far conoscere i propri prodotti e trovare nuovi clienti e fornitori.

La CNA dell’Area Vasta Firenze, Prato e Pistoia organizzerà infatti delle collettive riservate ai propri consociati all’interno di Homi e di Af Artigianato in Fiera Milano.

La prima, Homi, è una fiera che si svolgerà a Milano dal 12 al 15 settembre, dedicata all’oggettistica e al design. E’ rivolta agli operatori e non prevede la vendita diretta di prodotti, ma incontri fra aziende del settore secondo il modello B2B. Per maggiori info: http://www.homimilano.com/.

Per partecipare a Homi basta riempire la

AF Artigiano in Fiera si svolgerà invece dal 5 al 13 settembre, sempre a Milano. E’ una fiera dedicata al mondo dell’artigianato, in particolar modo all’oggettistica. L’evento si svolgerà secondo il modello B2C ed è quindi prevista, oltre all’esposizione, la vendita diretta dei prodotti. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: http://www.artigianoinfiera.it/.

Per scaricare la scheda di adesione ad AF Artigianato in Fiera

clicca qui

Chiunque volesse approfondire le opportunità e le modalità di partecipazione a quest’ultimo evento può inoltre partecipare all’incontro informativa organizzato dalla CNA per Martedì 23 Giugno alle ore 15:00 nella sede di Scandicci in via Dei Turri (Scandicci).

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile di IMPRESA+ della CNA, Dott.ssa Petrovic Mirjana, telefonando ai numeri: 0573/921406; 348 33 011 85.

Controlla anche

E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!

CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione  …

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.