In attesa della nuova edizione della Fiera di TASTE 2023 CNA Toscana Centro organizza un webinar di approfondimento Mercoledì 21 settembre ore 15.00
Se hai già partecipato alle passate edizioni o se sei intenzionato a partecipare quest’anno per la prima volta, iscriviti al webinar per scoprire tutte le novità e le opportunità presenti in questa nuova edizione. Avrai la possibilità di fare domande e interagire direttamente con gli organizzatori della fiera agroalimentare più prestigiosa della Toscana.
Interverranno
Giada Lenzi – Coordinatore Agroalimentare CNA Toscana Centro
Sabrina Fattorini – Presidente Regionale Unione Agroalimentare
Roberto Rappuoli – Presidente Nazionale Produttori Bevande
Gabriele Rotini – Responsabile Nazionale Unione Agroalimentare
Si ricorda che Taste si terrà alla Fortezza da Basso dal 4 al 6 febbraio 2023 e presenterà i prodotti e le novità di oltre 400 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e specializzate provenienti da tutta Italia.
Costi di partecipazione: rimane invariato il prezzo del modulo stand preallestito di 10 mq (3.500 euro + iva), mentre quello del bancone preallestito di 5 mq è stato leggermente ritoccato (2.500 euro + iva), un adeguamento motivato dalla possibilità far conoscere i propri prodotti attraverso la fondamentale esperienza della degustazione. Da questo anno infatti gli assaggi potranno essere proposti a prescindere dal modulo espositivo.
Agli associati CNA, Pitti Immagine applicherà uno sconto del 5% rispetto ai costi di listino sopra indicati.
Invitiamo le aziende interessate a partecipare alla fiera a compilare e rinviarci la scheda tecnica, che verrà poi sottoposta al Comitato Tecnico di Pitti immagine entro e non oltre il 30 settembre 2022