FATTO IN TOSCANA: chiuse le iscrizioni al contest fotografico per i fotografi e le aziende di CNA

Lo scorso 30 novembre si sono chiuse le iscrizioni al progetto “Fatto in Toscana” edizione 2022-2023 organizzato da CNA Toscana comparto Comunicazione e Terziario Avanzato.
Ricordiamo che il progetto si rivolge ai fotografi professionisti con partita iva aderenti a CNA e a tutte le altre aziende associate alla Confederazione interessate ad essere protagoniste di uno shooting fotografico che possa far conoscere la propria azienda e con essa il mondo artigiano in generale.
Hanno aderito al progetto, presentando la propria candidatura a livello regionale 22 fotografi, che parteciperanno alla finale regionale e 52 aziende che hanno manifestato interesse e disponibilità ad essere selezionate per lo shooting fotografico. A gennaio saranno organizzati degli incontri nei territori per assegnare a ciascun fotografo le aziende presso cui realizzare lo shooting. Febbraio sarà il mese dedicato agli scatti fotografici che saranno visionati da una giuria di esperti e le cinque migliori foto di ciascuna azienda saranno inviate a CNA Toscana che in occasione di un evento pubblico dedicato ne selezionerà almeno 2 per ciascuno fotografo. Le immagini selezionate saranno inserite nel catalogo ufficiale che sarà realizzato insieme al ritratto e alle informazioni del professionista che le ha realizzate. Più avanti sveleremo i nomi dei 3 fotografi professionisti e delle 9 aziende di CNA Toscana Centro e la data dell’evento territoriale. 

Controlla anche

Auguri di Buona Pasqua !!! – Domani, venerdì 18.4.25 le sedi CNA Toscana Centro saranno chiuse al pubblico

CNA Toscana Centro Augura a tutti voi una SERENA e BUONA PASQUA !!! Nell’occasione si …

Letture, mostre, laboratori e incontri per la Giornata Mondiale del libro e del diritto d’autore. Tutte le attività dal 23 al 27 aprile nel Comune di Prato

Sono oltre venti gli appuntamenti dedicati al piacere della lettura per  la Giornata Mondiale del libro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.