Elezioni assemblea del Consorzio di bonifica Medio Valdarno – Appello al voto di CNA

CONSORZIO DI BONIFICA MEDIO VALDARNO – Le imprese e le associazioni di categoria impegnate nelle elezioni consortili per il controllo e la tutela della sicurezza del territorio e delle attività.

Si vota dal 1 al 5 ottobre per la nuova assemblea del Consorzio di bonifica Medio Valdarno.

Il Consorzio opera per la manutenzione dei fiumi, dei canali, dei torrenti e delle opere idrauliche e di bonifica che insistono su di esso.

L’attenzione e l’interesse per la gestione di queste competenze è diventata di primaria importanza per le imprese anche dopo l’esperienza dell’alluvione dello scorso 2 novembre, per questo CNA Toscana Centro ha scelto di impegnarsi a fianco delle altre associazioni di categoria del territorio con propri candidati imprenditori per rappresentare nella nuova assemblea le necessità delle imprese.

Le liste in cui sono presenti i candidati espressione di CNA sono nominate “PUNTUALITÀ, EFFICIENZA E PASSIONE” e gli imprenditori candidati da CNA sono:
-Nara Bocini (Fascia 1) Visualizza la scheda con il facsimile della fascia 1
-Leonardo Fabbri (Fascia 2) Visualizza la scheda con il facsimile della fascia 2
-Pierangelo Frosini (Fascia 3) Visualizza la scheda con il facsimile della fascia 3

L’invito a tutti gli associati CNA contribuenti del Consorzio Medio Valdarno è di recarsi a votare al seggio più vicino, la prima settimana di ottobre e di esprimere la preferenza per i candidati CNA e per la relativa lista.

Il Consorzio di Bonifica Medio Valdarno copre il territorio della Piana di Firenze-Prato-Pistoia, Ombrone Pistoiese, Val di Bisenzio, Mugello, Colline del Chianti, Val d’Elsa, Val di Sieve.

In pratica il territorio della Provincia di Pistoia (esclusa Val di Nievole e Montagna Pistoiese), tutto il territorio della provincia di Prato e della Piana Pratese e dell’area Fiorentina, oltre all’empolese e parte della provincia di Siena.

ELEZIONI DEL CONSORZIO DI BONIFICA MEDIO VALDARNO. CHI, COME, DOVE E QUANDO SI VOTA

Chi può votare: tutti i contribuenti del consorzio (chi riceve la bolletta e ha una proprietà nei comuni del territorio consortile), suddivisi in “fasce” in relazione alla propria contribuzione verso il consorzio. Se hai ricevuto questa comunicazione per mail da CNA risulti senz’altro nell’elenco dei contribuenti/elettori.
Come si vota: presentandosi al seggio più vicino con un documento d’identità (se rappresentante legale dell’azienda anche con la visura camerale).
Dove si vota: ogni territorio comunale interessato avrà almeno un seggio attivo nella propria area (scarica qui l’elenco puntuale dei seggi, visibile anche a questo link: https://www.cbmv.it/it/point-of-interests/429272 . Ciascun elettore può votare in qualsiasi seggio.
Quando si vota: Nel periodo dal 1 al 5 ottobre ma la maggior parte dei seggi sarà aperta sabato 5 ottobre dalle 9 alle 19.  Visualizza l’elenco puntuale dei seggi con i relativi orari: https://www.cbmv.it/it/point-of-interests/429272

SCARICA QUI LA GUIDA AL VOTO CON TUTTE LE RISPOSTE AI QUESITI

Controlla anche

MONSUMMANO – Tassa sui passi carrabili: preoccupazione di CNA per tempi e modalità. Richiesta una proroga

A partire dalla fine del mese di agosto 2024 numerose imprese e cittadini del territorio …

Sabato 5 e domenica 6 ottobre torna ORCHidea, la mostra mercato di Orchidee e piante rare ed il padiglione dell’artigianato di CNA Toscana Centro.

Sabato 5 e domenica 6 Ottobre si svolgerà la nuova edizione di ORCHidea, la mostra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.