E’ in arrivo il GIORNALINO di CNA PENSIONATI TOSCANA CENTRO 2023 – Tante News interessanti e INVITO al PRANZO DI NATALE e al CONVEGNO (7.12.2023) – PRENOTATI ENTRO IL 30.11.2023 !!

E’ in arrivo nelle case di tutti i nostri Pensionati l’edizione 2023 del

GIORNALINO di CNA PENSIONATI TOSCANA CENTRO

In questo numero – che sarà arricchito dall’inserto sulle CONVENZIONI e sui PRESIDI di CNA PENSIONATI – troverete  tante notizie interessanti per la terza età, a partire dall’INVITO al tradizionale EVENTO DI NATALE – CONVEGNO E PRANZO DI NATALE – in programma per il 7 dicembre al Circolo Arci di Santomato (PT). 

Il convegno (ore 10.30) sarà dedicato al focus “CNA PENSIONATI: UN NUOVO MODELLO DI SERVIZI E VANTAGGI PER LA COMUNITA’ “ con ospiti di prestigio come il Dott. Valter Marani (Direttore generale EPASA-ITACO),  Lauro Scarpi (Resp. Servizi Fiscali CNA Toscana Centro), Gianna Magrini (Direttore del patronato EPASA -ITACO CNA Toscana Centro) e Silvia Rossi (Coordinatore di CNA Pensionati Toscana Centro) che interverrà sul progetto “Salute in rete”.  Il PRANZO di Natale – costo 20 € a persona –  si terrà poi alle ore 12.30 !!

PRENOTAZIONI ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2023
Segreteria Organizzativa CNA Toscana Centro – Tel. 0574 578589 – segreteria@cnatoscanacentro.it

SCARICA QUI L’EDIZIONE 2023 DEL GIORNALINO 2023_10 Giornalino Pensionati 2023

Controlla anche

Le due società consorelle “CNA Consulenze e Soluzioni S.r.l.” e “CNA Soluzioni e Consulenze S.r.l.” inaugurano il loro ingresso nel mercato del debito emettendo ciascuna il proprio primo Minibond

        Le due società consorelle “CNA Consulenze e Soluzioni S.r.l.” e “CNA …

Indagine CNA Giovani imprenditori. Barluzzi: “Solo il 32% degli under 40 ha ereditato l’azienda, il 35% ha una laurea, l’86% non ha utilizzato incentivi pubblici e solo il 17% ha fatto ricorso al credito bancario per avviare l’impresa”

Soltanto uno su tre ha ereditato l’azienda, ma quasi il 60% è figlio di imprenditori. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.