Cna Prato informa che è attivo il servizio di assistenza per la redazione delle segnalazioni dei danni causati dalla tempesta di vento del 5 marzo scorso. La Regione Toscana infatti ha già predisposto la modulistica relativa. Tuttavia, considerato che sono state definite dai Comuni scadenze differenti per la consegna delle segnalazioni – a partire dal 31 marzo – è necessario rivolgersi tempestivamente agli uffici CNA che sono già disponibili alla predisposizione delle segnalazioni. Si ricorda inoltre che, in caso di concessione di fondi pubblici, le segnalazioni saranno comunque vincolanti per l’eventuale accesso ai contributi, qualora venissero deliberati.
Il servizio – rivolto sia alle imprese che ai cittadini – è gratuito per tutti gli associati CNA, CNA Cittadini e CNA Pensionati ed è accessibile ogni mattina dalle ore 9.00 alle 13 presso la sede di via Zarini 350/c. Si prega di telefonare per prenotarsi al numero 0574 578581
Controlla anche
I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!
Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …
Obbligo Assicurazione Rischi Catastrofali entro il 31.12.2024 – Scarica qui il modulo online per attivare una consulenza personalizzata !!
Obbligo di assicurazione per rischi catastrofali entro il 31.12.2024 – Compila il modulo online https://forms.gle/p7sKUGPS3MXWgDJ38 …