CNA Toscana propone un’interessante occasione per mettere in comune le esperienze e creare nuove opportunità, mettendo in contatto due mondi molto affini fra loro ovvero il Cinema e l’Editoria.
In particolare CNA Editoria e CNA Cinema Audiovisivo invitano i propri Associati a manifestare l’interesse a partecipare ad un evento gratuito B2B che sarà organizzato in collaborazione con Nina International e Toscana Libri.
L’iniziativa, che a breve sarà ufficializzata, intende dare ai partecipanti l’opportunità di ascoltare attori istituzionali ed esperti di settore e di essere protagonisti di 2 ore di incontri B2B gratuiti tra imprese dell’editoria e imprese della produzione cinematografica. Una occasione preziosa per condividere testi letterari potenzialmente adatti ad una trasposizione cinematografica.
I lavori si svolgeranno nel corso di in una mattinata che, dopo una breve parte di saluti istituzionali, sarà dedicata a momenti di B2B e/o presentazioni in plenaria con produttori cinematografici ed editori.
Per organizzare al meglio l’incontro, che si svolgerà nel mese di giugno, è possibile manifestare il proprio interesse a partecipare entro e non oltre venerdì 15 marzo compilando i form di seguito:
CLICCA QUI PER IL FORM EDITORIA
Gli organizzatori si riservano di accettare le iscrizioni sino al raggiungimento di un limite massimo funzionale a consentire il corretto svolgimento dei lavori.
A seguito dell’iscrizione seguiranno aggiornamenti sulla data e location dell’iniziativa.
Per informazioni: Giada Lenzi, Coordinatore CNA Toscana Centro Comunicazione e Terziario Avanzato e CNA Toscana Centro Cinema e Audiovisivo mob. 3482479502 mail giada.lenzi@cnatoscanacentro.it