workshop

DAI PIANI STRATEGICI SETTORIALI ALLE AZIONI TRASVERSALI

Workshop – 21 marzo 2016

16,00 -20,00

CNA Pistoia – Sala Valiani

Il futuro è in costruzione in CNA. Lunedì 21 Marzo si svolgerà, all’interno della sede centrale della CNA di Pistoia, un Workshop dal titolo: “Dai Piani strategici settoriali alle azioni trasversali. Per una rappresentanza sempre più forte ed efficace”.

I rappresentanti delle varie Unioni di Mestiere e dei Raggruppamenti di Interesse daranno vita a un confronto interattivo, durante il quale verranno condivise le problematiche e le azioni intraprese ma, soprattutto, verranno individuati temi trasversali su cui l’Associazione dovrà focalizzarsi e lavorare nei prossimi mesi per sostenere e stimolare la crescita e lo sviluppo delle proprie imprese. Questo attraverso azioni politico – sindacali trasversali sempre più rispondenti alle esigenze concrete delle imprese, in modo da innescare positive sinergie e “fare davvero sistema”, con il sostegno della Presidenza Provinciale.

Il workshop, coordinato dal dottor Walter Allievi che adatterà alle specifiche esigenze la tecnica “Open Spase Technology”, rappresenta una modalità altamente innovativa di strutturare e rendere concreta la rappresentanza delle imprese.

Ancora una volta la CNA dimostra di essere un’Associazione in cui gli imprenditori hanno davvero la possibilità di dire la loro e di contribuire in maniera diretta e propositiva all’azione sindacale.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.