Da Rete Imprese Prato, un documento programmatico per i candidati a Sindaco. Il 20.05 confronto pubblico sulle priorità per le imprese

 

RTI - conf. st. 6.05.2014Le richieste e le priorità degli imprenditori per i candidati a Sindaco di Prato. A presentarle, raccolte in un corposo  documento programmatico, sono state le Associazioni riunite in Rete Imprese Italia – Prato, guidate dal presidente attualmente in carica, Mauro Lassi (presidente di Confesercenti).

Il documento mette nero su bianco tutti i supporti necessari al sistema economico per uscire dalla crisi e rialzare la testa e proprio questi saranno i temi caldi del confronto all’americana programmato da Rete Imprese Prato con i candidati a Sindaco per il 20 maggio prossimo, nell’auditorium della Camera di Commercio di Prato. Tanti, i temi sul tavolo: dalle infrastrutture allo sviluppo industriale, dalla sburocratizzazione alle politiche di integrazione e al rispetto della legalità, dal recupero di aree dismesse ai collegamenti aeroportuali, dal turismo alla sicurezza, sino alla valorizzazione del  patrimonio culturale ed enogastronomico del territorio.

Leggi qui le linee programmatiche del documento:

LINEE GUIDA DEL DOCUMENTO PER ELEZIONI AMMINISTRATIVE

 

Controlla anche

E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!

CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione  …

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.