CNA Toscana Centro assieme al Comune di Prato e alle altre associazioni di categoria ha lavorato per introdurre nella legge di bilancio del 2022 la dotazione di 10 milioni di Euro da destinare ad interventi che potranno riguardare investimenti e attività di ricerca industriale nelle imprese tessili del distretto. A breve partiranno i bandi legati all’efficientamento energetico delle imprese del settore tessile con contributi in conto capitale.
Accanto a queste risorse ci saranno i nuovi Fondi FESR della Regione Toscana, oltre alle risorse che saranno stanziate dalla CCIAA Pistoia Prato.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questa breve indagine per essere inserito in un Albo fornitori da poter presentare alle imprese che vorranno efficientare la propria impresa.
Clicca per compilare:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf53rJZvCLsd2GdW9kaFcyLUessNlqh_Wbn23p5kfPHlVb9fw/viewform
L’inserimento nell’Albo è ESCUSIVAMENTE riservato a soci CNA in regola con il pagamento delle quote associative. CNA si limiterà soltanto a segnalare alle imprese tessili che ne faranno richiesta, le imprese associate impiantiste in virtù del consenso espresso e delle specificità dichiarate in fase di indagine.
Per qualunque INFO scrivi a segreteria@cnatoscanacentro.it