CNA Toscana Centro, nell’ambito dell’attività sulle politiche formative, sta partecipando con la propria agenzia formativa CNA Formazione & Sicurezza alla progettazione di una serie di corsi per la riqualificazione di personale attualmente disoccupato con l’obiettivo di formare figure professionali idonee ai fabbisogni delle nostre imprese associate.
Questo progetto sarà candidato al finanziamento regionale, con lo scopo di essere realizzato a Pistoia a partire dall’inizio dell’anno 2023 sul territorio di Pistoia e della Val di Nievole.
Per poter presentare il progetto è fondamentale raccogliere da parte delle nostre aziende associate disponibilità per ospitare stagisti e manifestazioni d’interesse per eventuali future assunzione (entrambe queste disponibilità non sono vincolanti per le imprese).
Per questo potete compilare i moduli disponibili a questo link (clicca qui) per manifestare la disponibilità della vostra impresa a ospitare uno o più stagisti, che vi chiediamo la cortesia di compilare e rinviarci firmato e con il documento d’identità allegato.
Le dichiarazioni di disponibilità non costituiscono un impegno vincolante e sarà comunque chiesta conferma successivamente all’avvio del corso.
Il modulo allegato va inviato scansito in risposta a questa mail ( giacomo.buonomini@cnatoscanacentro.it ) entro e non oltre venerdì 16 settembre .
DESCRIZIONE DEI PERCORSI:
-SALDATORE (Realizzato direttamente da CNA Formazione & Sicurezza)
–OPERATORE DEL LEGNO (Realizzato direttamente da CNA Formazione & Sicurezza)
-ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI MACCHINARI DESTINATI ALLA PRODUZIONE
-OPERATORE CARTOTECNICO
-LAVORARE IN SICUREZZA CON PRODOTTI CHIMICI
-RIFINITURA MURARIA
-TECNICO DEL RISPARMIO ENERGETICO
-INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI TERMOIDRAULICI