mostra arti logo copia

Contributi camerali per la partecipazione alla Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze

La Camera di Commercio di Pistoia, nell’ambito delle azioni promozionali e di sviluppo dell’economia provinciale, al fine di incentivare e qualificare la partecipazione delle imprese pistoiesi alla “Mostra Internazionale dell’Artigianato” di Firenze (24 aprile/1 maggio 2014), stabilisce la concessione di contributi finanziari per le imprese che avranno il loro stand nell’area collettiva dedicata al territorio pistoiese, come segue:
• pagamento da parte della Camera di Commercio di un’unica quota di iscrizione e di assicurazione per tutte le imprese partecipanti;
• concessione di un contributo massimo di Euro 1.000,00, ad impresa, per lo spazio espositivo che sarà assoggettato alla ritenuta di acconto del 4% prevista dall’art. 28 del D.P.R. 600/1973.
Fermo restando la misura massima di cui sopra, lo stanziamento complessivo sarà ripartito fra tutte le imprese che presenteranno la domanda di contributo entro il 21.04.2014 ed in regola con il pagamento del Diritto Annuale camerale. Di conseguenza, il suddetto contributo potrà essere erogato in misura inferiore qualora il numero delle domande ammesse al contributo stesso fosse superiore a 34.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa.pistoia@pt.legalmail.camcom.it e dovranno prevenire entro il 21 aprile 2014.
Bando e modulistica (formato DOC – dimensione 166 Kb)

Questo bando è specifico per la manifestazione in oggetto e non incide sul finanziamento di massimo due manifestazioni fieristiche previsto dal bando di Internazionalizzazione sempre della CCIAA di Pistoia.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Promozione e internazionalizzazione, Dott.ssa Mirjana Petrovic, Tel. 0573 921406 – Cell 3483301185 E.mail: m.petrovic@pistoia.cna.it

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.