Contributi a fondo perduto a favore delle imprese commerciali, turistiche e della ristorazione localizzate nelle province di Pistoia, Prato e Firenze. Scadenza 25 febbraio

E’ stato pubblicato il Bando per accedere ai contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione Toscana alle imprese turistiche e del commercio ubicate nei comuni delle Province di Pistoia e Prato.

Possono accedere le micro, piccole e medie imprese o professionisti con attività primaria nel settore “Turismo, commercio e cultura” aventi la sede principale o almeno un’ unità locata nelle provincie di Pistoia e Prato.

Alle imprese/professionisti che hanno avviato l’attività nel 2020 ( 1 gennaio-31 dicembre) sarà riconosciuto un contributo di € 1.000 senza dimostrazione di alcun requisito di riduzione del fatturato mentre per le altre imprese è previsto un contributo di 2.500 euro a condizione che il fatturato sia inferiore di almeno il 30% tra gennaio e dicembre 2020 rispetto allo stesso periodo del 2019.

Clicca qui per la scheda di sintesi del bando

La pratica è RISERVATA AGLI ASSOCIATI CNA Toscana Centro

Per Info e prenotazione della gestione della domanda di partecipazione al bando contatta

Ilaria Banci

0574578554 ilaria.banci@cnatoscanacentro.it

 

 

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.