Per il 14esimo anno consecutivo CNA Toscana Centro è partner della fiera “Taste. In viaggio con le diversità del gusto” ed organizza in qualità di capo fila, la collettiva per tutte le aziende socie CNA.
E’ il successo riscontrato dalle aziende partecipanti nelle scorse edizioni a spingerci a rinnovare il nostro impegno nella realizzazione di una collettiva di imprese di alta qualità operanti nel settore alimentare, rinnovando così l’opportunità per i partecipanti di entrare in contatto con operatori del settore, sia nazionali che esteri.
Taste è il salone-evento di Pitti Immagine, dedicato alle eccellenze del gusto e alla cultura del cibo di qualità made in Italy. Ogni edizione cresce nei numeri e negli spazi espositivi, con novità e progetti che fanno di questa manifestazione un punto di riferimento internazionale per tutti gli addetti ai lavori. Il successo delle passate edizioni ha confermato infatti il cambio di location – dalla Stazione Leopolda alla Fortezza da Basso – come sede ideale: ha consentito alla manifestazione di crescere e di evolversi, mantenendo alta l’asticella della qualità e della selezione e offrendo un’esperienza di visita piacevole, ricca, articolata e sofisticata
Taste si conferma quindi alla Fortezza da Basso dal 8 al 10 febbraio 2025 e presenterà i prodotti e le novità di oltre 500 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e specializzate provenienti da tutta Italia.
Agli associati CNA, Pitti Immagine applicherà uno sconto del 5% rispetto ai costi di listino.
Per le aziende che hanno partecipato alle passate edizioni, che quindi sono già nel circuito della manifestazione, si comunica che non è necessario compilare e rinviare alcuna modulistica. Sarete ricontattati direttamente da Pitti Immagine per rinnovare la vostra adesione a Taste 2025, sempre usufruendo dello sconto CNA.
Invitiamo le aziende interessate a partecipare per la prima volta alla fiera ad inviarci una email per ricevere tutte le informazioni e le modalità di adesione. Le manifestazioni di interesse scadono il 15 settembre 2024.
Per qualsiasi informazione puoi contattare
Giada Lenzi
Coordinatore Agroalimentare CNA Toscana Centro
chiamando lo 0574578553 o scrivendo a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it