Convegno-appalti-pubblici

Codice Appalti Pubblici

La CNA di Pistoia organizza, lunedì 4 luglio, il convegno “Il Codice degli Appalti Pubblici – Le nuove norme per le PMI”. L’iniziativa mira ad approfondire da un punto di vista normativo i dettagli della nuova riforma degli appalti recentemente approvata e i cambiamenti che quest’ultima comporterà per le imprese che vogliono lavorare con le pubbliche amministrazioni. L’evento si rivolge anche agli enti locali, essendo quest’ultimi, insieme alle imprese, i protagonisti dei cambiamenti in atto e primi attuatori delle nuove regole da poco entrate in vigore.

Il programma dell’iniziativa prevede un saluto da parte della presidente della CNA di Pistoia, Elena Calabria. Ad introdurre i lavori sarà invece Cataldo Rizzo, presidente di CNA Costruzioni di Pistoia. Sono poi previsti gli interventi dell’avvocato Pierdanilo Melandro, responsabile del Dipartimento Affari Giuridici di Itaca, Giuseppe Francesco Gori, ricercatore dell’Irpet. Conclude la giornata Rinaldo Incerpi, presidente Nazionale di CNA Costruzioni. Modera Antonio Chiappini, presidente regionale di CNA Costruzioni. Vista l’importanza della tematica è prevista anche la presenza del Vice Ministro Riccardo Nencini.

L’appuntamento è per le ore 16,00 in Sala Valiani alla CNA di Pistoia. È gradita la prenotazione telefonando al numero 0573/921425, oppure scrivendo agli indirizzi mail: segreteria@pistoia.cna.it, r.pellegrini@pistoia.cna.it.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.