CNA Turismo e Commercio – 1° Corso E-Learning: AZIONI E MODELLI PER IL RILANCIO DEL TURISMO

CNA TURISMO e COMMERCIO insieme alla fondazione ECIPA CNA al fine di continuare a dare un sostegno concreto agli operatori del settore, propone percorsi di formazione gratuiti attraverso l’offerta di strumenti e servizi di formazione a distanza  erogati tramite la piattaforma di e-learning “Formerete”.

Il Programma di formazione 2020/2021 prevede attraverso il 1° corso e-learning su “Azioni e modelli per il rilancio del Turismo”, degli incontri mensili a tema in modalità webinar, due nel mese dicembre 2020 e tre a gennaio 2021. Ogni webinar avrà la durata di due ore e sarà registrato.

Investire nelle competenze è una risorsa fondamentale per tornare ad operare una volta che l’emergenza sarà conclusa. Una formazione sempre disponibile, flessibile e aggiornata che la Fondazione ECIPA insieme a CNA Turismo e Commercio intende mettere in campo per rimanere vicino alle imprese.

Il corso è rivolto a imprenditori e/o loro personale dipendente, funzionari di settore delle pubbliche istituzioni, docenti, studenti universitari, funzionari e tecnici CNA Turismo e Commercio. Ogni partecipante al corso riceverà un attestato di partecipazione ad ogni fine webinar e il Libretto Formativo Personale dove verranno registrate tutte le lezioni seguite.

Il corso è gratuito per le imprese associate alla CNA e i loro dipendenti.

Scarica qui il PROGRAMMA

Per aderire cliccare sul link di registrazione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScNX-bAEFLZk9r1iOy_qFNfzHbZ0RD2g9KjZRKCvDSBvDbt2g/viewform

Successivamente verranno inviate le credenziali con le istruzioni per connettersi al sito www.formerete.it

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.