CNA Toscana Centro al TTG di Rimini, la Fiera del Turismo Esperienziale più importante d’Italia, 9 10 e 11 ottobre 2024.

CNA Toscana Centro è il partenza per il TTG di Rimini, la Fiera del Turismo Esperienziale più importante d’Italia. Vi aspettiamo allo stand CNA dal 9 all’11 ottobre. Tantissimi gli appuntamenti in calendario nelle 3 aree dello stand: Business meeting, Speech e Workshop dove protagoniste saranno le nostre imprese Associate.

Nell’area Business Meeting l’agenzia Malaparte Viaggi, nostro TO venderà ai Buyer nazionali ed internazionali 9 pacchetti turistici di Prato e Pistoia con protagoniste oltre 40 imprese associate e le loro experience.

Nell’area Workshop la Biscotteria Vannino vi aspetta il 9 ottobre alle 13.30 con la sua experience di laboratorio e degustazione in collaborazione con il Birrificio BVS di CNA Arezzo. Da questa collaborazione è nato un progetto di economia circolare Made in Tuscany poichè dagli scarti della lavorazione della birra sono statu realizzati crackers e biscotti.

Infine Greta Cherubini dell’Antico Feudo Alpacas sarà protagonista il 10 ottobre alle 10.30 in area speech nel convegno: Nel Ventre dell’Artigianato organizzato da CNA Toscana.

Per scoprire il programma completo cliccare QUI

Per guardare il video di presentazione cliccare QUI

Per vedere i nostri pacchetti turistici esperienziali cliccare QUI

Per ulteriori informazioni:

Giada Lenzi, Coordinatore CNA Toscana Centro Turismo e Commercio chiamando lo 0574578553 o scrivendo a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Bando Internazionalizzazione 2025 Regione Toscana

  La Regione Toscana ha stanziato più di 9 milioni per sostenere le imprese dei …

La privacy per le imprese del benessere

In Italia, saloni di acconciatura e centri estetici, come molte altre attività, devono rispettare normative …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.