CNA SNO TOSCANA Odontotecnici: Il nuovo Regolamento MDR 745/2017 EU e l’organizzazione aziendale. Due corsi e-learning per gestire al meglio la transizione dei laboratori odontotecnici

Dopo le proroghe legate alle diverse problematiche di questo difficile periodo, il 26 maggio prossimo entrerà definitivamente in vigore il nuovo Regolamento Europeo 745/2017 EU sui Dispositivi medici.

Le novità che questa normativa introduce rispetto alla Direttiva 93/42/EEC potrebbero significare sostanziali cambiamenti nell’organizzazione aziendale dei laboratori.

Per questo CNA SNO Odontotecnici Toscana in collaborazione con CNA Firenze Metropolitana e Ortec Tecnici Ortodontisti Italiani ha pianificato due corsi e-learning per informare e sostenere le imprese nei loro progetti di transizione e di adeguamento al nuovo sistema.

La partecipazione alla serata di presentazione è aperta a tutti gli Odontotecnici.

I corsi sono gratuiti e riservati ai Soci CNA.

Per maggiori informazioni contatta:

Prenotati qui per partecipare alla serata di presentazione del Programma di attività giovedì 25 marzo dalle ore 18,00 alle ore 19,30 su piattaforma Zoom. Il link per partecipare verrà inviato prima dell’inizio dell’evento.

Scarica qui la locandina.

Per maggiori informazioni contatta:

Andrea Bargiacchi

Cel. 3488291993 – E-mail:andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Torna il 6 -,7 e 8 novembre al Cinema Ambra di Poggio a Caiano CineAtelier, la rassegna cinematografica di opere prime e seconde, con il Patrocinio di CNA Toscana Centro.

Torna a Poggio a Caiano, per il quarto anno consecutivo, la rassegna cinematografica CineAtelier, ideata …

Cinema e Audiovisivo: estesa la rappresentanza a nuovi settori

“È stato raggiunto un ulteriore risultato nell’ampliamento della rappresentanza politico-contrattuale della CNA nel settore che, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.