alitalia

CNA ServiziPIÙ – Ogni Associato ha qualcosa in più – Servizi Maggio 2011

 

Gentile Associato, grazie a CNA ServiziPIÙ la tua azienda ha diritto a vantaggi esclusivi che ti permetteranno di rispamiare sui voli di lavoro effettuati con Alitalia, Air France, KLM e i loro partner aerei.BlueBiz: il modo più semplice per risparmiare sui viaggi di lavoro. BlueBiz è l’accordo di incentivazione di Alitalia, Air France e KLM dedicato alle piccole e medie imprese*. Grazie alla convenzione siglata tra Alitalia e CNA, l’azienda che sottoscriverà l’accordo BlueBiz, gratuitamente online su www.alitalia.it nella sezione Aziende, Prodotti Small Business, riceverà un “welcome bonus” di40 Blue Credits.


Per ottenerlo dovrai inserire, al momento della compilazione del modulo di sottoscrizione dell’accordo, nello spazio “promotional code”, il codice riservatoCNABLUE

 

Come funziona: ogni volta che si prenota un viaggio di lavoro con Alitalia, Air France, KLM o con i loro partner aerei, l’azienda accumula Blue Credits. OGNI BLUE CREDIT VALE 1 EURO. I Blue Credits che l’azienda accumula per ogni volo effettuato dal titolare e dai suoi dipendenti e collaboratori potranno essere utilizzati per acquistare biglietti verso qualsiasi destinazione della Rete Globale di Alitalia, Air France e KLM, senza limitazione di posti.

I singoli viaggiatori iscritti a MilleMigliaFlying Blue continuano ad accumulare Miglia sul proprio conto personale.

– Accumulare e convertire Blue Credits: è facile! SCOPRI COME

– Spazio Clienti Online: iscriviti a BlueBiz

– Visualizza le promozioni dedicate BlueBiz

* Sono escluse dal programma le aziende che beneficiano già di un contratto con ALITALIA, AIR FRANCE e KLM, nonché le agenzie di viaggio.

leggi tutto

Per maggiori informazioni sulla modalità di accesso a questi vantaggi e per tutti gli altri Servizi a tua disposizione visita il sito CNA ServiziPIÙ.

www.servizipiu.cna.it


Ultime comunicazioni CNA ServiziPIÙ:

– 04/05/2011 Grazie a CNA sconti sulle spedizioni
– 24/04/2011: Vacanze: sconto 15% per CNA
– 16/02/2011: CNA – esenzione oneri fiscali e previdenziali

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.