CNA ricorda Sergio Dreoni titolare della “Dreoni Giovanna”, associato storico, prematuramente scomparso

Ciao Sergio,
te ne sei andato troppo presto, ma lottando come un leone contro un virus che, purtroppo, non si è lasciato sconfiggere. Eri un Imprenditore vero, verace, coraggioso, pieno di inventiva e di un intuito che, attraverso la tua azienda – “Dreoni Giovanna” –  ti aveva reso un esempio positivo non solo tra tutti i tuoi colleghi artigiani, ma nell’intera comunità della Vallata, di cui ti preoccupavi con la generosità che ti ha sempre caratterizzato.
Nella tua lunga e attiva carriera non ti sei mai lasciato abbattere dalle cosiddette crisi cicliche, né ti sei tirato indietro davanti alle sfide sempre più frequenti, e lo hai fatto gestendo la tua impresa con un’intelligenza fuori dal comune che ti ha portato ad essere tra i primi a convertire la produzione di tessili di alta qualità per camper e auto in produzione di mascherine, per dare un contributo  concreto fin dall’inizio dell’emergenza.
Tutto il mondo CNA e istituzionale ti sarà sempre grato per la tua abnegazione e il tuo impegno. Oggi, senza di te, questo nostro operoso mondo si sente un po’ più povero. E sicuramente più triste.
Ci stringiamo quindi con forza al dolore della tua famiglia, in particolare modo a tua figlia Barbara, componente del nostro Gruppo Giovani imprenditori, e a tutti i tuoi dipendenti, ai quali va il cordoglio più sentito di tutta la CNA e un abbraccio fortissimo, fatto di grande stima, rispetto e dell’affetto con cui ti ricorderemo sempre. Grazie per il tuo contributo di idee e positività. Ci mancherai.

Il Presidente, Claudio Bettazzi

 

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.