CNA PENSIONATI. Indagine sui fabbisogni e sull’utilizzo degli strumenti di Telemedicina. COMPILA QUI IL QUESTIONARIO !!

L’assistenza extra-ospedaliera e soprattutto i servizi dedicati alle persone anziane, con cronicità e altre fragilità, sono un punto debole del SSN, come è stato purtroppo messo in drammatica evidenza dalla pandemia di Covid-19.

Il tema del rafforzamento dell’assistenza territoriale è diventata una priorità anche del PNRR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza), il quale prevede l’istituzione delle Case di Comunità, degli Ospedali di Comunità e dei servizi di telemedicina/teleassistenza.

Per capire meglio quali sono i bisogni prioritari dei propri associati, CNA pensionati, in collaborazione con il Centro Studi delle Camere di Commercio G. Tagliacarne, promuove una ricerca tramite il questionario che ti preghiamo di compilare.

Il questionario è in forma anonima

Partecipa anche tu !!

COMPILA IL QUESTIONARIO

Questionario telemedicina CNA Pensionati

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

IMPRESE DANNEGGIATE A CALENZANO – Assistenza per perizia danni, assistenza legale e riparazioni urgenti CNA Toscana Centro

CNA Toscana Centro mette a disposizione, per le aziende associate che hanno subito danni a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.