CNA Formazione e Sicurezza – Proroga iscrizioni per il corso Fashion Hair Acconciatore (Addetto) rivolto a minorenni

Prorogate al 3 settembre 2024 ore 13 le iscrizioni al corso triennale per acconciatore rivolto a minorenni finanziato dalla regione Toscana, progettato e gestito dalla nostra agenzia formativa CNA Formazione e Sicurezza.

Il corso si svolgerà a Prato e vede il coinvolgimento di professionisti del settore acconciatura, docenti delle scuole superiori, formatori esperti.

Scarica qui il volantino aggiornato, autorizzato dalla Regione, che sintetizza le informazioni sul corso e come fare per iscriversi CNA FeS – PROROGA ISCRIZIONI

Per tutte le altre informazioni e fissare un appuntamento per l’iscrizione, contattare la coordinatrice Irene Marchetti (0574 – 699840)

Controlla anche

Polizze catastrofali – CNA: “Necessario prorogare entrata in vigore obbligo”

È necessaria una proroga adeguata dell’entrata in vigore dell’obbligo di assicurazione contro gli eventi catastrofali …

INVITO ALLE IMPRESE – I Minibond, nuovo strumento per finanziare la crescita delle pmi – Evento solo su prenotazione – 3.4.2025 ore 17- Scarica qui il programma !!

INVITO ALLE IMPRESE La tua impresa è pronta per il Minibond !! Cosa sono ? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.