Sicurezza nelle aziende cinesi, tutela dei dipendenti e della salute nei luoghi di lavoro, corretta conduzione e gestione di impianti e macchinari e, dulcis in fundo, cultura del “fare impresa” e regole della “buona convivenza”.
Su questi temi – che nel distretto sono ormai sinonimo di legalità e lavoro sicuro – Cna Toscana Centro ha organizzato 4 nuovi laboratori di formazione gratuiti per imprenditori orientali del comparto abbigliamento nelle seguenti date: 12 ottobre, 19 ottobre, 26 ottobre, 2 novembre.
I laboratori si terranno presso la sede dell’Associazione Italy Prato Wenzhou Chamber of commerce in via Cava 102/2M a Prato alla presenza anche di un interprete di lingua cinese.
Questo primo pacchetto formativo è stato messo a punto da Cna Toscana Centro, Cna Formazione e sicurezza e Cna World China, in collaborazione con Dipartimento della Prevenzione della Asl Toscana Centro, Safe (Polo regionale per la formazione sulla sicurezza), Pin, Palazzo delle Professioni e parti sociali, su fondi erogati dalla Regione Toscana.
Per aderire ai laboratori gratuiti dedicati alle imprese orientali su ambienti di lavoro, sicurezza macchinari, valutazione dei rischi e legalità, è sufficiente rivolgersi a Cna Formazione e Sicurezza chiamando lo 0574 699838 o inviando una mail a g.rizzo@formazioneesicurezza.it
SCARICA QUI IL VOLANTINO DETTAGLIATO (con traduzione in cinese) – Corsi per imprenditori cinesi settore Moda