Anche le aziende dei trasporti della Cna si oppongono all’introduzione della tassa di soggiorno. Il timore delle aziende, che ieri hanno organizzato una conferenza stampa, è che la nuova tassa vada a sommarsi ai ticket per l’ingresso dei bus turistici già attivati da diversi anni. Soltanto per entrare nelle città d’arte della Toscana – hanno detto – i pullman arrivano a spendere complessivamente anche 1.700 euro. Alla conferenza stampoa hanno partecipato Rossana Paccagnini, funzionario responsabile della categoria a livello provinciale e Riccardo Bolelli, delegato provinciale al trasporto delle persone per Fita-Cna.
Controlla anche
I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!
Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …
Obbligo Assicurazione Rischi Catastrofali entro il 31.12.2024 – Scarica qui il modulo online per attivare una consulenza personalizzata !!
Obbligo di assicurazione per rischi catastrofali entro il 31.12.2024 – Compila il modulo online https://forms.gle/p7sKUGPS3MXWgDJ38 …