CNA e Simest Roadshow 2024 – appuntamento il 19 novembre per conoscere gli strumenti per l’internazionalizzazione

CNA e SIMEST, nell’ambito del progetto Roadshow 2024, organizzano per martedì 19 novembre alle 11 nell’auditorium di CNA Toscana (via Alamanni 23 Firenze) in modalità mista, un incontro per far conoscere e approfondire gli aspetti tecnici e operativi degli strumenti messi a disposizione da SIMEST per sostenere le imprese italiane nel processo di internazionalizzazione.

L’obiettivo dell’incontro è di supportare le imprese nell’individuare i Paesi target, pianificare l’ingresso nel mercato, promuovere e digitalizzare il business, migliorare la presenza all’estero.

Per iscriverti clicca qui

Per conoscere gli strumenti di Simest visita la nostra pagina dedicata

Controlla anche

Il tessile torna protagonista a Prato con il Poli Brand Festival di CNA Federmoda – Presentato il Manifesto del tessile del futuro

“Moda destinazione futuro”. Questo è stato il fulcro attorno al quale si è sviluppato il …

Si aprono le ASSEMBLEE ELETTIVE QUADRIENNALI 2025 – Scarica qui tutte le date in programma !

CNA Toscana Centro sarà impegnata, a partire dal 15 aprile prossimo, nell’importante appuntamento con le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.