CNA Toscana insieme a FINART CNA, società di mediazione creditizia e di consulenza finanziaria, ha sottoscritto una Convenzione con Nina International, società di consulenza e servizi per il cinema e l’audiovisivo.
Scopo della Convenzione è fornire consulenza e assistenza tecnica alle aziende del Cinema e Audiovisivo associate a CNA su tax credit, contributi MIC e bandi regionali, nazionali e internazionali, attraverso consulenti esperti di FINART CNA e di Nina international
Da questa collaborazione nasce l’invio di una newsletter informativa a doppio logo, l’organizzazione di webinar tematici gratuiti ed una serie di attività di consulenza sui Bandi, contributi del Ministero e tax credit con prezzi esclusivi riservati ai soci CNA, che vedranno come primo interfaccia gli esperti consulenti di FINART CNA.
Con questa Convenzione, CNA Toscana consolida la sua volontà non solo di fare rappresentanza, ma anche di fornire agli associati del settore Cinema e Audiovisivo un servizio di consulenza sempre più specialistica e calibrata sulle esigenze delle imprese del comparto.
Se sei associato CNA e vuoi informazioni su Bandi, contributi MIC e Tax credit, contatta i colleghi FINART CNA al seguente link.
Se invece non sei ancora associato a CNA e vuoi sapere cosa fa l’Associazione per il settore del Cinema e l’Audiovisivo, puoi contattare Giada Lenzi allo 0574578553 o 3482479502 o scrivere una email a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it.