Focus Agliana 7 maggio 2014 rid

CNA Area della Piana Pistoiese: e richieste delle imprese ai candidati a Sindaco Elezioni Amministrative 2014

La CNA – Area della Piana Pistoiese che da anni svolge il ruolo di rappresentanza sindacale delle imprese e dei pensionati operanti o residenti nei comuni di Agliana, Quarrata e Montale, annoverando fra le proprie fila oltre 900 imprenditori e più di 1.000 pensionati, ha redatto un documento al fine da dare indicazioni precise ai candidati a Sindaco dei comune di Agliana e di Montale circa gli interventi e le iniziative di politica economica, di governo del territorio e di fiscalità locale richiesti dalle imprese.

Le proposte programmatiche e le azioni specifiche che compongono il documento sono il frutto di una riflessione che ha tratto spunto dal Piano Strategico di mandato della CNA – Area della Piana Pistoiese e che è stata integrata attraverso un’azione sistematica di coinvolgimento delle imprese del territorio.

Lo strumento utilizzato è stato quello del Focus group. Attraverso l’utilizzo di tale metodologia sono state individuate le principali aree di interesse delle imprese e discusse e delineate le possibili soluzioni, con riferimento alle problematiche dei territori di Agliana e di Montale.

Il documento verrà trasmesso a tutti i candidati a Sindaco dei comuni di Agliana e di Montale e la Presidenza dell’Area Territoriale si rende disponibile fin da subito ad ulteriori confronti o approfondimenti con i candidati stessi.

 

I temi centrali su cui gli imprenditori della Piana hanno focalizzato la propria attenzione chiedendo interventi mirati sono: Valorizzazione delle nostre produzioni locali, Promozione del Territorio, Tributi e regolamenti a livello locale, Legalità e concorrenza sleale, Viabilità e Servizi.

Per approfondire i contenuti delle proposte della CNA per i candidati a Sindaco dei comuni di Agliana e di Montale scarica il file allegato:

logo pdfLe richieste delle imprese ai candidati a Sindaco Elezioni Amministrative 2014

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.