Anche la CNA Editoria sarà presente al Salone del Libro di Torino. La manifestazione che si svolgerà dal 14 al 18 maggio ospiterà uno stand dell’associazione ubicato nell’area riservata ai piccoli e medi editori. Tante le proposte e i servizi per la categoria.
A distanza di un anno dalla prima iniziativa nazionale CNA Editoria si ripresenta al Salone del Libro di Torino con una piattaforma chiara di linee di intervento e di servizi a sostegno delle imprese editoriali. Un investimento importante reso possibile dalla collaborazione degli editori iscritti all’associazione, ma anche dal supporto arrivato dal mondo imprenditoriale della ampia filiera che opera sul “prodotto” libro.
La CNA intende usare tutta la propria forza e capacità costruita negli anni nel mondo delle piccole e medie imprese per rappresentare in modo costruttivo gli editori italiani, segmento fondamentale del complesso mondo delle imprese culturali.
L’appuntamento è quindi a Torino, dove sarà presente uno stand di CNA Editoria Nazionale nel padiglione 1 e dove venerdì 15 maggio il segretario nazionale Ettore Cenciarelli presenterà in conferenza stampa le proposte per la categoria e gli strumenti che il sistema CNA mette in campo per assistere le impresi editoriali.