CNA AGROALIMENTARE: via al 1° corso e-Learning di legislazione alimentare e analisi di scenario!!

“Investi nel futuro e rafforza le tue competenze”. Questo il titolo del corso e-Learning che prenderà il via giovedì 11 giugno. Primo dei 14 appuntamenti online ideati da CNA Agroalimentare e fondazione ECIPA CNA insieme al CREA, il più importante Ente italiano di ricerca sull’agroalimentare, all’ISMEA, Ente pubblico che realizza servizi informativi, assicurativi e finanziari per la filiera agricola, e all’Università Piemonte Orientale con l’intento di dare un sostegno agli operatori del settore non solo nella comprensione delle norme ma anche della realtà economica e delle prospettive future di uno dei settori strategici del made in Italy.

L’accrescimento delle conoscenze tramite percorsi di formazione continua è un asset fondamentale sia per il successo aziendale che per lo sviluppo professionale individuale. Investire nelle competenze è una risorsa sostanziale per tornare ad operare una volta che l’emergenza sarà conclusa. CNA Agroalimentare insieme alla fondazione ECIPA CNA, in questo delicato momento per il Paese e di grande difficoltà per le PMI, ha deciso di continuare a dare un sostegno concreto alle imprese, proponendo percorsi di formazione attraverso l’offerta di strumenti e servizi di formazione a distanza gratuiti, come corsi on line, webinar e aule virtuali, erogati tramite la piattaforma di e-learning “Formerete”.

Il corso e-learning, rivolto agli imprenditori e al loro personale dipendente, oltre che ai funzionari e tecnici CNA dei settori ambiente e Igiene degli alimenti, sarà gratuito e ogni lezione avrà la durata di due ore. Per consultare il calendario basta CLICCARE QUI.

Per aderire è necessario inviare una e-mail a agroalimentare@cna.it comunicando: NOME COGNOME – CODICE FISCALE – EMAIL con cui si intende collegarsi. Successivamente verranno inviate le credenziali e gli allegati con le istruzioni per connettersi al sito www.formerete.it

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.