L’argomento è di grande attualità. Ad inizio 2016 infatti, con il varo del regolamento attuativo e delle relative linee guida regionali, andranno pienamente a regime le novità introdotte dal DPR 74. Indubbiamente di notevole spessore e impatto le modifiche alla periodicità dei controlli sull’efficienza energetica; l’allargamento degli stessi agli impianti extra large di climatizazione estiva, a biomassa e quelli sul rispetto del piano manutenzioni. Tutto questo in coerenza al nuovo principio generale per cui oggetto di controlli e mantuenzioni non dovrà più essere la sola caldaia ma l’intero impianto. Uno scenario nuovo e in parte inedito, che sarà trattato in un convegno tecnico informativo organizzato da Publicontrolli, CNA e Confartigianato. Si terrà nei locali della Sede Provinciale CNA il 18 novembre alle 15,30. Sarà l’occasione per discutere delle numerose criticità insieme a Publicontrolli, ai manutentori e agli utenti consumatori. La partecipazione è gratuita. I lavori saranno aperti dai Presidenti di Publicontrolli, CNA e Confartigianato e da Daniela Belliti, Vice Sindaco del Comune di Pistoia. In calce il collegamento per scaricare la locandina invito con il programma dei lavori.
Controlla anche
I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!
Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …
Obbligo Assicurazione Rischi Catastrofali entro il 31.12.2024 – Scarica qui il modulo online per attivare una consulenza personalizzata !!
Obbligo di assicurazione per rischi catastrofali entro il 31.12.2024 – Compila il modulo online https://forms.gle/p7sKUGPS3MXWgDJ38 …