Cena di beneficienza alla mensa “Giorgio La Pira”

PRATO (15.12.09) – Come è ormai tradizione da diversi anni, mercoledì 16 dicembre prossimo Cna e Confartigianato organizzano la cena di beneficenza per la raccolta fondi a favore della Mensa per i Poveri “Giorgio La Pira” che si terrà nei locali della mensa stessa a partire dalle 20,30.

Oltre ai dirigenti e agli imprenditori delle associazioni, sarà presente il Vicario Generale Monsignor Eligio Francioni.

L’iniziativa, promossa dal 2003, è diventata un appuntamento consueto ma sempre attuale. Particolarmente significativo ora, in questo periodo di difficoltà economica e sociale che la nostra comunità sta vivendo.

La raccolta fondi potrà essere arricchita da una libera offerta sempre destinata al Centro di volontariato che gestisce “la distribuzione dei pasti ai poveri e offre gratuitamente asilo notturno poiché – come è scritto nel suo Statuto – fine e principio dell’Associazione è di porsi al servizio della carità”.

Controlla anche

Assemblea Annuale 2024 CNA Pensionati “Over 65enni a rischio. Serve un welfare innovativo e all’altezza di questa vera forza sociale”. Presentato il progetto CNA Open Welfare

“Gli ultra 65enni – che superano i 14 milioni in Italia – rappresentano la vera …

Fondazione ECIPA CNA e Dynamo Academy siglano un Accordo Quadro per la formazione sulla sostenibilità sociale e l’innovazione manageriale

Fondazione ECIPA e Dynamo Academy  Impresa Sociale hanno siglato ieri un Accordo Quadro di Formazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.