Carrozzieri: Incontro di presentazione dell’accordo CNA, ANIA e consumatori sulla procedura di gestione dei sinistri. 3.7.2019 . Prenotati !!

CNA Toscana Centro in collaborazione con CNA Toscana e CNA Nazionale organizza per i carrozzieri un incontro per la presentazione dell’accordo sottoscritto da ANIA, da CNA e dalle altre Associazioni datoriali e dalle principali organizzazioni dei Consumatori al fine di tracciare una procedura di gestione del sinistro semplificata e condivisa fra le parti che garantisca la qualità delle riparazioni, e la libera concorrenza fra imprese.
INFO e prenotazioni: FRANCESCO BIGAGLI 348 2479516

L’incontro “Dalla Legge Concorrenza del 2017 alle Linee Guida per le riparazioni a regola d’arte” si terrà mercoledì 3 luglio, alle ore 21, presso l’Hotel First, in via Dino Ciolli n° 5 a Calenzano con il seguente programma:
ore 21,00 Registrazione partecipanti
ore 21,15 Saluto Silvano Prosperi, Portavoce Regionale Carrozzieri CNA
ore 21,30 “Linee guida per le riparazioni a regola d’arte” a cura di Andrea Corti, Portavoce Nazionale Carrozzieri CNA, e Antonella Grasso, Responsabile Nazionale CNA Autoriparazione
ore 22,30 Dibattito

SCARICA QUI L’INVITO

 

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.