Aperte le iscrizioni a TUSCANY PHOTO CONTEST: fotografi e imprese CNA TC per raccontare, insieme, le eccellenze della Toscana. Adesioni dal 9 al 27 luglio !!

CNA TOSCANA CENTRO LANCIA  “TUSCANY PHOTO CONTEST” –
#raccontoartigiano: La creatività dei fotografi incontra le eccellenze artigiane della Toscana !!

 REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

 Per competere sui mercati globalizzati ogni impresa ha bisogno di una vetrina attraverso la quale far conoscere se stessa e la qualità del proprio lavoro e per questo, oggi più che mai, le aziende hanno la necessità di reperire professionisti altamente specializzati nel marketing e nella comunicazione. Tra le figure più ricercate ci sono i fotografi professionisti accreditati in grado di garantire scatti e fotografie di eccellenza utili a raccontare il valore Made in Tuscany di ogni azienda su social media, blog aziendali, newsletter, brochure.

Ecco perché CNA Toscana Centro intende rispondere a queste esigenze creando un ponte tra imprese artigiane e i fotografi professionisti associati e ha creato TUSCANY PHOTO CONTEST.

Cos’è Tuscany Photo Contest?

  1. Un percorso di lavoro tra fotografi e le imprese CNA Toscana Centro: dieci scatti per azienda.
  2. Due mostre – e due eventi pubblici – con una selezione di scatti fotografici attraverso i quali raccontare alle persone le eccellenze artigiane.
  3. Le foto selezionate verranno stampate da CNA Toscana Centro e troveranno sistemazione definitiva nella nuova sede direzionale come racconto dell’impegno dei nostri artigiani.

LE ISCRIZIONI A TUSCANY PHOTO CONTEST PARTIRANNO IL 9 LUGLIO E SI CONCLUDERANNO IL 27 LUGLIO 2018  

Come fare:

Se sei un FOTOGRAFO SOCIO di CNA Toscana Centro (o lo vorresti diventare) partecipa al #raccontoartigiano e fai conoscere le tue competenze e il tuo estro creativo. Insieme a noi conoscerai un’impresa artigiana con la quale progetteremo il racconto aziendale.

  1. Compila il form sottostante e spediscilo a segreteria@cnatoscanacentro.it
  2. Partecipa all’incontro tecnico di organizzazione dei lavori
  3. Conosci l’azienda per cui realizzare il servizio
  4. Dai libero sfogo alla tua creatività e scatta
  5. Insieme all’ azienda seleziona 10 scatti ed inviaceli con wetransfer a segreteria@cnatoscanacentro

Se sei un’IMPRESA ARTIGIANA SOCIA di CNA Toscana Centro (o lo vorresti diventare) partecipa al contest #raccontoartigiano e racconta l’esperienza di essere imprenditore ed i tuoi prodotti con l’aiuto dei fotografi CNA Toscana Centro.

  1. Compila il form sottostante e spediscilo a segreteria@cnatoscanacentro.it
  2. Un fotografo professionista – selezionato da CNA Toscana Centro – si recherà presso la tua azienda per realizzare alcuni scatti che descrivono il processo produttivo aziendale, il team ed i prodotti
  3. Seleziona 10 scatti insieme al fotografo ed inviali a CNA Toscana Centro
  4. Tre scatti saranno selezionati per partecipare alle due mostre che si terranno nel mese di luglio a Prato e Pistoia.
  5. Visita la mostra, partecipa agli eventi. Vieni a conoscere dove saranno esposte le tue foto presso la nuova sede Direzione di CNA Toscana Centro.

SCARICA QUI IL MODULO DI PARTECIPAZION£

Modulo di iscrizione – TUSCANY PHOTO CONTEST

Note

I fotografi coinvolti metteranno a disposizione gratuitamente il loro lavoro, i tre scatti selezionati insieme all’azienda rimarranno di proprietà dei fotografi che li metteranno a disposizione gratuita di CNA Toscana Centro che li userà per la promozione. Le foto che verranno stampate troveranno sistemazione nella nuova sede direzionale con la specifica dell’autore. L’azienda sarà libera o meno di acquistare le foto dei professionisti.

Controlla anche

NEXT e Premio Cambiamenti: i due eventi di punta dei Giovani Imprenditori CNA si sono svolti a Roma, alle Corsie Sistine, il 12 e 13 dicembre.

Si sono svolti a Roma, nella splendida cornice delle Corsie Sistine, il 12 e 13 …

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.