antennista

ANTENNISTI – Formazione tecnica: le nuove sfide tecnologiche e l’interazione della TV con smartphone e computer. Il punto della situazione a due anni dallo switch off.

Il rapido e continuo progresso tecnologico delle telecomunicazioni richiede che gli addetti ai lavori siano sempre più aggiornati e informati. L’avvento della TV digitale ha bisogno di operatori che sappiano segnalare, consigliare e proporre alla clientela tutte quelle opportunità impensabili con il vecchio sistema analogico. La TV è oramai entrata nel settore dell’eletrronica più avanzata ed ha un tasso di innovazione molto serrato. Le crescenti possibilità di interazione con smartphone e computer sono solo un esempio di quanto stia cambiando la figura dell’impiantista-antennista. Per parlare di questo, a due anni dallo switch off toscano e con l’obbiettivo di tenere tecnicamente aggiornate le nostre imprese, L’Unione Installazione Impianti di CNA Pistoia, Prato e Firenze, organizzano un seminario tecnico che si terrà presso CNA Prato il prossimo 14 novembre a partire dalle ore 15,00. Invitiamo a scaricare il programma dell’iniziativa e la scheda per comunicare la partecipazione.

 

Scarica il programma

Scarica la scheda di partecipazione

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.