Albo Gestori Ambientali

Necessaria una dichiarazione sostitutiva per chi scarica i provvedimenti autorizzativi on line.

Già da tempo le aziende che si occupano del trasporto dei rifiuti non ricevono più dall’Albo Gestori Ambientali i provvedimenti autorizzativi in originale cartaceo, ma scaricano autonomamente nella loro area riservata i documenti.

Non essendo questi documenti originali, necessitano di dover esser accompagnati da una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà da parte del titolare/legale rappresentante, nella quale venga dichiarato che la copia del provvedimento è conforme all’originale acquisito elettronicamente.

In allegato è possibile scaricare un modello di dichiarazione sostitutiva atto notorio per acquisizione elettronica provvedimento Albo Gestori” che sarà necessario consegnare a tutte le aziende per le quali vengono scaricati dal sito dell’Albo Gestori Ambientali i nuovi provvedimenti.

Tale dichiarazione deve sempre accompagnare i provvedimenti di iscrizione /variazione/rinnovo che le aziende portano con sé su ogni mezzo adibito al trasporto dei rifiuti conto proprio cat. 2bis.

Info:

CSA

0573/921290

csa@csacna.it

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.