Accordo Tra CNA Pistoia e INA ASSITALIA, Agenzia Generale di Pistoia

Nel 1912, per l’esercizio del Ramo Vita, viene istituito dallo Stato, l’Istituto Nazionale delle Assicurazioni che, nei quasi cento anni di storia, ha raccolto e amministrato milioni di contratti che gli hanno consentito di affermarsi e di radicarsi nel vissuto degli italiani; nel 1923 l’INA istituisce l’Assitalia S.p.A. per le esigenze relative ai rami danni.

Oggi INA ASSITALIA è una sola grande azienda, che grazie alla pluriennale esperienza, alla solidità patrimoniale, all’offerta fortemente diversificata e alle grandi capacità consulenziali della propria rete commerciale è in grado di proporre soluzioni che garantiscono ad ogni cliente piani di investimento personalizzati e di offrire soluzioni rispondenti alle diverse esigenze di sicurezza e tutela di persone, famiglie, piccole e grandi aziende, attività commerciali e imprese.

L’Agenzia Generale di Pistoia nasce nel 1939 come presidio sul territorio per la distribuzione dei prodotti Ina Assitalia. Dal 1973 la famiglia Manzari è titolare della stessa nelle persone di Francesco, Michela e Michele.

Attraverso la grande capacità consulenziale della propria rete commerciale, presente in modo capillare su tutto il territorio, siamo in grado di proporre soluzioni che garantiscono ad ogni cliente piani di investimento personalizzati e di offrire soluzioni rispondenti alle diverse esigenze di sicurezza e tutela di persone, famiglie e piccole e grandi aziende.

In quest’ottica l’Agenzia Generale di Pistoia offre a tutti gli iscritti della C.N.A. condizioni di favore su tutte le proprie soluzioni prestando attenzione a quelle inerenti l’attività dell’iscritto stesso.

 

In particolare viene riservato il prodotto “Multimpresacon uno sconto del 40% sulla tariffa in vigore garantendo l’artigiano e il titolare d’azienda da ogni tipo di evento negativo possa verificarsi. Inoltre si offrono sconti e agevolazioni su tutte le tipologie di coperture personali (infortuni, malattia ) e del patrimonio ( casa, professione, R.C. auto) attraverso prodotti innovativi e personalizzabili.

 Ina Assitalia, da sempre leader nel settore della previdenza e degli investimenti, riserva a tutti gli iscritti della CNA di Pistoia piani previdenziali a condizione di favore, soluzioni per il Trattamento di fine rapporto dei Dipendenti (TFR) e di fine mandato per i Soci Amministratori (TFM) e forme di investimento particolarmente vantaggiose.

Le Gestioni Separate della Compagnia infatti stanno avendo ottimi rendimenti pur in momenti di forte oscillazione dei mercati finanziari (2010: Euroforte Re: 5,07%; Euroforte Mercati: 4,70%; Euroforte 4,18%) in più l’esclusivo prodotto “OTTIMA my Club” è caratterizzato da nessun costo di ingresso e di gestione, rendimento minimo garantito del 2% , consolidamento annuo dei rendimenti, impignorabilità e insequestrabilità delle somme assicurate, possibilità di disinvestimento dopo il primo anno.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte è possibile rivolgersi presso gli sportelli della CNA oppure presso l’Agenzia Generale di Pistoia in via Trinci 2, angolo piazza del Carmine o le Sub-Agenzie della Provincia, dove il personale sarà lieto di illustrare agli associati tutti i vantaggi loro riservati per ogni esigenza assicurativa-previdenziale.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.