Acconciatori, Estetiste, Tatuaggio e Piercing: obbligo di esporre cartello massima capienza.

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo DPCM del 24 ottobre 2020, si comunica che Acconciatori, Estetiste, Tatuatori e Piercer, operando in locali giuridicamente definiti aperti al pubblico, sono tenuti ad esporre un cartello che indichi il numero massimo di clienti ammessi contemporaneamente.

Tale numero viene determinato sulla base di quanto previsto dalle Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome versione 08/10/2020, ovvero tenendo conto di quanto segue:

  • La permanenza dei clienti all’interno dei locali è consentita limitatamente al tempo indispensabile all’erogazione del servizio o trattamento.
  •  Assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione sia tra le singole postazioni di lavoro, sia tra i clienti.

CNA Benessere e Sanità mette a disposizione il cartello da utilizzare (clicca per scaricare).

Restano valide e devono essere rispettate scrupolosamente tutte le disposizioni ulteriori previste dalle citate Linee guida (clicca per scaricare).

Per info: CSA e-mail: csa@csacna.it Tel. 921280

Controlla anche

Credito, bandi, opportunità: CNA organizza 4 mercoledì di incontri informativi nelle Aree territoriali CNA dedicati alle nuove opportunità disponibili per le imprese – Scopri qui le date e prenotati !!

Le Aree Territoriali di CNA Toscana Centro organizzano 4 appuntamenti  con i Mercoledì del credito: …

Inaugurati a Pistoia e Agliana i nuovi Punti digitale facile gestiti da Cna Sociale e CNA Toscana Centro. Saranno a disposizione di tutti i cittadini in difficoltà nell’uso dei servizi online della p.a.

Sono stati inaugurati questa mattina presso le sedi della CNA di Pistoia e di Agliana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.