Acconciatori ed Estetiste: “Il compito degli operatori del benessere nella prevenzione del melanoma”

Gli Acconciatori e le Estetiste associate a CNA Toscana Centro sono invitate a partecipare ad un importante Seminario informativo dal titolo: “Il compito degli operatori del benessere nella prevenzione del melanoma“.

L’evento è organizzato da CNA Benessere e Sanità Toscana e si terrà Lunedì 15/01/2018 alle 15 presso la sede di Via Alamanni 23 a Firenze.

Nel corso del Seminario, gratuito per i Soci CNA, si discuterà dell’importante ruolo che acconciatori ed estetiste possono avere nella prevenzione del melanoma cutaneo.
Le Relazioni saranno tenute dal Dott. Gabriele Maciocco, Medico specialista in dermatologia e dalla Dott.ssa Susanna Gunnella, Medico specializzando in dermatologia.

Sarà un’occasione di crescita professionale importante che la CNA riserva agli operatori del benessere associati, sempre più spesso chiamati a rispondere attraverso qualità e formazione alle sfide a cui il settore è oggi esposto.

Approfondire una tematica così delicata come quella del melanoma, senza pretesa di addentrarsi nel campo della medicina ma ponendosi come soggetti in grado di stimolare la propria clientela a non sottovalutare i possibili segnali di tale disagio, rappresenta senza dubbio un elemento altamente qualificante per gli acconciatori e le estetiste che parteciperanno.

Invitiamo pertanto i nostri Acconciatori e le nostre Estetiste ad essere presenti.

Per info e prenotazioni contattare la Segreteria CNA Toscana Centro, Tel. 0573 921425 oppure e-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it

Visita la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/cnatoscanacentro/

Controlla anche

Che 2025 sarà? Partecipa all’indagine online CNA !!

L’economia italiana si avvia a chiudere il 2024 con una crescita moderata che, secondo i principali …

RENTRI Tour: 3 incontri sulle nuove modalità per la gestione dei rifiuti in azienda

A cinque anni di distanza dalla fine del fallimentare progetto del Sistri, dal 15 dicembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.