Acconciatori disponibilità ad ospitare stagisti
Acconciatori disponibilità ad ospitare stagisti

Acconciatori disponibilità ad ospitare stagisti

Acconciatori disponibilità ad ospitare stagisti. CNA Toscana Centro, nell’ambito dell’attività sulle politiche formative, sta partecipando con la propria agenzia formativa CNA Formazione & Sicurezza alla progettazione di un progetto IEFP (Istruzione e formazione professionale) per Acconciatori addetti.

Il progetto è rivolto ai ragazzi di età inferiore ai 18 anni in possesso del titolo conclusivo del primo ciclo di istruzione soggetti al diritto-dovere all’istruzione e formazione, con lo specifico obiettivo di promuovere l’accesso e il completamento di una istruzione e una formazione inclusiva e di qualità.

Per poter presentare il progetto è fondamentale raccogliere da parte delle nostre aziende associate disponibilità per ospitare stagisti.

Per questo, potete scaricare il modulo per manifestare la disponibilità della vostra impresa a ospitare uno o più stagisti.

Vi chiediamo la cortesia di compilare e rinviarci il modulo firmato, allegando anche il documento d’identità.

Le dichiarazioni di disponibilità non costituiscono un impegno vincolante e sarà comunque chiesta conferma successivamente all’avvio del corso.

Il modulo allegato va inviato scansito in risposta a questa mail (b.profeti@cnaformazioneesicurezza.it ) entro e non oltre mercoledì 24 maggio 2023.

Info su “Acconciatori disponibilità ad ospitare stagisti”

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità. Dott. Andrea Bargiacchi, tel. 0573 9211. Oppure scrivere a andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it.

# Acconciatori disponibilità ad ospitare stagisti

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.