A seguito della riorganizzazione delle attività in ottemperanza alle recenti disposizioni sanitarie, Cna Toscana Centro ha attivato un nuovo sportello di consulenza e assistenza a Montale e sarà presente settimanalmente presso i locali di Montale del Centro Acustico Pistoiese Via Martiri della Libertà n. 10, attraverso uno sportello per consulenza ed assistenza su prestazioni previdenziali e sociali.
Questa attività di tradizionale presidio territoriale della nostra Associazione, è mirata ad intensificare la presenza e l’offerta di servizi che siano il più vicino possibile alle residenze di cittadini, famiglie e pensionati.
L’ufficio sarà aperto ogni Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, orario in cui personale qualificato risponderà a qualsiasi richiesta e informazione su pensioni, agevolazioni sociali, pratiche di immigrazione, assistenza fiscale, infortuni e successioni.
Per qualsiasi informazione in merito potete contattare il Patronato Epasa – Itaco della sede di Pistoia (responsabile Gianna Magrini) tel. 0573 9211.
Controlla anche
Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles
Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …
CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese
Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …